Azienda
Siamo sempre attenti alle evoluzioni tecnologiche
La nascita
La nostra storia inizia nel 1991
La società nasce nel 1991 grazie all'esperienza trentennale nell'ambito impiantistico di Cecchin Giovanni. Negli anni successivi ci siamo specializzati nell'automazione industriale, fornendo i nostri quadri e impianti a bordo macchina presso aziende elettrromeccaniche della zona.
Sempre attenti alle evoluzioni tecnologiche e mantenendoci aggiornati con corsi e specializzazioni abbiamo iniziato ad applicare le nostre conoscenze anche nel campo dell'impiantistica civile.
L'evoluzione
Nel 2003 l'ingresso dei figli
Nel 2003, con l'ingresso dei figli, abbiamo finalizzato l'attività nel miglioramento qualitativo continuo, sia del prodotto e del servizio offerti, sia del loro sistema di realizzazione.
Dopo investimenti in attrezzature, mezzi e corsi di formazione siamo riusciti ad ottenere la certificazione di qualità ISO 9001.
Il ramo dell'impiantistica civile
Un ramo della società si è specializzato nell'impiantistica civile seguendo costantemente lo sviluppo delle nuove tecnologie nell'ambito dell'automazione domestica (domotica) avendo come obiettivo primario il risparmio energetico e il miglioramento del comfort all'interno dell'abitazione.
I NOSTRI PROCESSI DI PRODUZIONE SONO CERTIFICATI
ISO 9000 identifica una serie di norme e linee guida sviluppate dall' ISO, che propongono un sistema di gestione per la qualità, pensato per monitorare i processi aziendali affinchè siano indirizzati al miglioramento della efficacia e dell'efficienza della organizzazione oltre che alla soddisfazione del cliente.
Cecchin impianti oggi
La squadra si è allargata
Ora la nostra squadra si avvale di 10 professionisti del settore e siamo un punto di riferimento per molte aziende leader nel settore del confezionamento e della paletizzazione.
Operiamo in tutta Italia e forniamo servizio di assistenza e manodopera anche alle ditte che esportano i loro macchinari all'estero.